Cucina sostenibile

Dietro le quinte del ristorante i nostri cuochi preparano piatti a Km 0 con tutto il sapore della cucina casalinga, semplice e gustosa grazie all’uso di prodotti dell’Altopiano e verdure dell’orto di Primavera 85.

 

Sono ben due gli orti della cooperativa, che assieme al laboratorio di cucina offrono materie prime biologiche e alimenti trasformati con i quali soddisfare il palato a Casa Sant’Antonio!

 

Cos’altro…

La raccolta e la trasformazione di frutta e ortaggi è fatta dall’impegno di persone con disabilità intellettiva inserite attraverso progetti di formazione al lavoro promossi dalla cooperativa.

Nel buffet della colazione potrai trovare ottime marmellate artigianali e biscotti tipici fatti a mano.

A pranzo e a cena sarai sicuro di mangiare verdure fresche, stagionali e tipiche del territorio.

Ogni giorno potrai scegliere tra due proposte di primi e due di secondi, pensati quotidianamente per garantirti genuinità, semplicità e tanto gusto!

verdure orto1
sala pranzo
lasagne1
preparazione cibo1

Intolleranze e allergie vanno segnalate dagli ospiti con anticipo.
I cuochi possono preparare piatti gluten free o senza lattosio utilizzando attrezzature e strumenti separati e con la dovuta attenzione.
I clienti sono tuttavia avvisati del fatto che, essendo la cucina e i piani di lavoro unici, c’è possibilità di contaminazione, pertanto la gestione declina ogni tipo di responsabilità.